"Creare è dare una forma al proprio destino." (Albert Camus)

Esperimenti , uncinetto, cucito, maglia, paste modellabili, ceramiche, pittura, decorazione, tutorials, riciclo creativo... questo blog è la vetrina sulla mia vita, fatta di colori, idee e materiali! E' il mio laboratorio aperto a tutti, se ti va torna a visitarmi e lasciami un commento!!

lettori fissi

venerdì 5 agosto 2011

blog candy d'agosto.... ma che sei matta??

Un blog candy di agosto?? La mia addetta alle relazioni pubbliche mi ha sconsigliato vivamente di gettarmi in questa impresa... "Non parteciperà nessuno..." mi ha detto, pregandomi con occhi supplichevoli di fare un passo indietro.... E invece io decisa "Che blog candy sia!!!"

Se volete partecipare lasciate un commento a questo post dove mi raccontate la vostra vacanza ideale... perchè anche in tempi di crisi sognare non costa nulla!!!
Come al solito il candy è riservato ai miei sostenitori e sostenitrici... quindi se ancora non lo siete correte ai ripari immediatamente!!!
L'ultimo step è quello di linkare questo post dal vostro blog....
Fatto ciò, aspettate pazientemente il 30 agosto per conoscere il nome del vincitore!!! Senza dimenticare di incrociare le dita....

Quasi dimenticavo.... il regalo è... una sorpresona!!! Ancora un blog candy a sorpresa perchè mi piace immaginare che la persona che riceverà il premio rimanga stupefatta... sperando positivamente...

46 commenti:

  1. ciao
    io partecipo volentieri e spero di vincere. quest'anno niente ferie p meglio, sono in ferie ma resto a casa a riposarmi un pò!
    ciao ciao
    Je

    RispondiElimina
  2. ciao carissima!!!
    Sogno una vacanza tranquilla ...in Filandia..a Rovaniemi capitale della lapponia e patria di babbo natale e la crociera con il rompighiaccio sul pachiderma dei ghiacci artici!!!Fantastici posti da esplorare in motoslitta, trainati dai cani, tra renne e aurora boreale, un viaggio da sogno indisturbato in mezzo al bianco accecante della immacolata neve artica ed all'azzurro dei suoi ghiacci.

    RispondiElimina
  3. IO SOGNO DI MANDARE A QUEL PAESE MONNALISA......SI DICO IN LAPPONIA.....IO NON VADO MANDO LEI .....GRAZIE NANA UN BACIO ELE

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia, eccomi qui. Mi sono accorta che non ero tua follower. Che grave mancanza(bacchettata sulle mani).
    Partecipo molto volentieri anche perchè sono curiosa di sapere cosa stai preparando.
    Come già detto nel caffè della sartoria di Monnalisa, un sogno nel cassetto sarebbe Rovaniemi. Invece un posto dove mi piacerebbe trasferirmi definitivamente sono le Cotwolds.
    Tanto sognare non costa niente.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Beh...se tu sei matta...viva i matti !!!
    E' vero che siamo ad agosto, ma c'è anche chi va via non proprio ai primi del mese...tipo me e le precendenti 4 amiche...quindi, che candy sia !!!
    (Grazie !!! )

    Dunque...la mia vacanza ideale...è presto detto: non è un luogo, ma una condizione...la condizione del cuore...io, mio marito e i nostri gattini, ovunque nel mondo purchè insieme!

    Un gran bacione, corro a linkarti!

    Maddy

    RispondiElimina
  6. Partecipo anche io! Le sorprese poi mi piacciono molto!
    La mia vacanza... un paesino in montagna dove camminare in mezzo alla natura! Rigorosamente in albergo visto che cucino tutto l'anno e sono in vacanza per riposarmi! E dove il telefono non riceva le telefonate di mammà!!!!

    RispondiElimina
  7. Partecipo molto volentieri e spero di vincere.........
    La mia vacanza ideale? Il giro del mondo visitando tutti i paesi senza fretta di tornare a casa. Mi accontento di poco!

    RispondiElimina
  8. Visto proprio che me lo chiedi la mia vacanza sogno è quella nelle isole dei mari del sud, i paradisi perduti alla Gauguin tanto per intenderci...ma è proprio solo un sogno...
    Partecipo volentieri al Candy di Agosto
    ciao

    RispondiElimina
  9. la mia vacanza ideale in qualsiasi posto dove posso rilassarmi leggere un libro dormire chi mi cucina per mè ho bisogno di riposo e di staccare la spina metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  10. Partecipo molto volentieri... tanto io al mare ci sono già stata! ;-D vacanza ideale per me... una deliziosa casetta bianca di legno in riva al mare, intorno solo il sciabordio delle onde sugli scogli, il canto dei gabbiani, il profumo di salsedine, il canto dei gabbiani, il frinire delle cicale... aaaah che meraviglia sarebbe!
    Ciao ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  11. Ciao claudia!!! Prima di tutto complimenti per il vestitino nuovo del blog, mi piace molto!!!! Poi partecipo di corsa al tuo candy....mi piace l'idea del regalo a sorpresa!!!
    La mia vacanza ideale????Naturalmente al mare, anche una baracca, ma sulla spiaggia, niente vestiti, solo costume e pareo, la sera un bel falò a guardare le stelle sul mare....bhè sognare non costa nulla!!!! Ora vado a mettere il link...ed incrocio le dita!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  12. Scusa, per la fretta ho dimenticato la vacanza...in Norvegia!
    My lucky

    RispondiElimina
  13. presente!!anche perchè il mio bottino feriale l'ho già consumato a luglio ;P la vacanza ideale? io posso ritenermi una fortunata,ho già visto qualche paradiso tropicale e amo viaggiare una prossima meta...mmmhhh Giappone,in primavera,per vedere i ciliegi in fiore,passeggiando magari con un bel kimono tradizionale!

    RispondiElimina
  14. quando vado in vacanza ho bisogno di staccare totalmente e completamente la spina, quindi, nonostante l'Italia sia bellissima, mi sento davvero rigenerata, solo se vado in un posto dove non parlano la mia lingua e possibilmente hanno usanze e costumi differenti dai miei.
    può sembrare un ragionamento un po' snob, ma a me serve questo per una vacanza ideale.
    partecipo volentierissimo al tuo candy, e poi il 30 agosto festeggio 18 anni (compreso il fidanzamento) che sto con mio marito! spero che mi porti un po' fortuna!
    un abbraccio
    sonia

    RispondiElimina
  15. io per ora non vado in vacanza, quindi eccomi qua !!!
    La mia vacanza da sogno sarebbe alle Galapagos, in piena natura, solo io e le tartarughe, sicuramente in un'altra vita ero una tartaruga o lo diventero' !! CHISSà CHE UN GIORNO CI ARRIVERO' !!!
    INTANTO MI ACCONTENTEREI DI VINCERE QUESTO CANDY !!

    XXXXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  16. NON MI FA SALVARE LA TUA FOTO DELLA LOCANDINA CANDY, HA UN FORMATO STRANO !!

    RispondiElimina
  17. questo è l'URL dell'immagine
    http://1.bp.blogspot.com/-kY8DKGio3ZE/Tjv2eMsw6MI/AAAAAAAAAY0/P0tKsHFoZd4/s1600/candyagosto.jpg

    RispondiElimina
  18. Ciao, io già sono una tua sostenitrice e devo dirti che non trovo tanto folle il tuo candy agostiano. C'é parecchia gente che preferisce le vcanze in altri periodi piuttosto che in agosto, per cui credo che avrai ugualmente molte adesioni. Le mie vacanze quest'anno sono andate in fumo per motivi di salute miei, ma non ha importanza, l'importante sarà trovare la causa che ha generato tutti questi miei disturbi.
    La vacanza ideale, come posto da visitare, al momento non ce l'ho. Ho viaggiato parecchio e le località che mi attraevano maggiormente già le conosco tutte, però mi piacerebbe da morire rifare, dopo tanti anni, una vacanza - ovunque sia -insieme a mia sorella e mio cognato che sono le persone con cui sto più volentieri e con le quali non mi annoio mai. Incrocio le dita sia per questo, sia per la vincita del tuo candy. Un caro saluto e complimenti per i tuoi bellissimi lavori.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  19. La mia vacanza ideale sarebbe un bel viaggio in Giappone.
    Ho inserito il abnner per partecipare, ciao grazie.

    RispondiElimina
  20. La mia vacanza ideale??? All'avventura a scoprire nuovi posti, in mezzo alla natura e non solo, visitare città, musei e opere d'arte. Una vacanza in cui si sta poco fermi! Passa a trovarmi quando ti va!

    RispondiElimina
  21. Ciao Claudia, sono Marina Genovesi, mi piacerebbe moltissimo partecipare al tuo Candy ma non ho un blog.
    Io adoro la Francia e , abitando in liguria, ci vado abbastanza spesso.
    Devo dire che la regione della Camargue dove sono stata a luglio è stupenda e ci tornerei volentieri!

    RispondiElimina
  22. Ciao Claudia, partecipo molto volentieri..! Amo le sorprese..! E poi tutti i tuoi lavori sono molto belli, quindi incrocio le dita ancor più strette!! :)
    Baci baci,
    Sara

    PS: metto il link nel mio blog: ilovem-sara.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. nick follower catymariposina
    link sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/

    la mia vacanza ideale da sola lontano da tutto e da tutti...niente computer..e nessuno arnese che mi permetta di connettermi..il telefonino spento..da usare solo per l'emergenze...in un posto lontano e possibilmente immerso nel verde e dal sapore antico...alla scoperta del mio io più prondondo..

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Partecipo più che volentieri e condivido sul blog!
    Mi piacerebbe prima o poi fare un safari in Africa!

    RispondiElimina
  26. Non riesco a mettere l'immagine col collegamento nel blog!

    RispondiElimina
  27. questo è l'URL dell'immagine
    http://1.bp.blogspot.com/-kY8DKGio3ZE/Tjv2eMsw6MI/AAAAAAAAAY0/P0tKsHFoZd4/s1600/candyagosto.jpg

    RispondiElimina
  28. Grazie!Ora sono riuscita!!!

    RispondiElimina
  29. Ciao sono Roberta e partecipo al tuo candy.La mia vacanza ideale ? Andarmene via dall'Italia per sempre e abitare in Inghilterra in un paesino caratteristico nello york ,aprire una tortafritteria con salumi tipici insieme a mio marito e dare un futuro migliore ai miei due figli.Chissà....intanto sogno e di solito le ferie le passo a casa semmai sono i miei figli che ci vanno.
    Se vuoi partecipare anche tu al mio Candy mi farà piacere vieni a visitarmi www.arti-cioch.blogspot.com
    Ciao Roberta

    RispondiElimina
  30. Ciao Misteriosissimo Candy, non vedo l'ora di conoscere il premio.
    La mia vacanza ideale? Londra....e dintorni. Soprattutto mi piacerebbe visitare il mercatino di Portobello Road's...e non solo.....!!!!1bacu

    RispondiElimina
  31. Ciao Claudia,partecipo volentieri al tuo candy e, per la vacanza, poichè non ho viaggiato molto in tutta la mia vita,credo che qualunque posto mi vada bene,purchè non faccia troppo caldo e si possa passeggiare tranquillamente;direi che , vivendo in una citta' di mare preferirei una citta' montana....ecco magari nel Trentino.Ora vado a linkarti al mio blog .Ciao e buon ferragosto
    Gilda

    RispondiElimina
  32. Ciao Claudia, scusami ma non riesco a ricordare se mi sono iscritta tra le tue followers:io al pc sono una frana e ora sto provando e riprovando ma proprio non capisco se ci sono o no :puoi controllare tu per favore? grazie e fammi sapere se non ti dispiace.Ciao
    Gilda

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. ciao!!! che simpatico post e blog! complimenti! allora devo dire la vacanza ideale, ma guarda a me la vacanza perchè sia tale deve esserla assieme a mio marito e ai miei due amati 'bimbi pelosi' per cui non si puo' andare tanto lontano, come quest'anno con la macchinina io e l'arca di noè al mare, in un posto non troppo distante ore auto, in appartamento....e cosa vuoi di + dalla vita? io niente altro...
    un caro saluto e se vuoi ti aspetto domani alla mia festa blog! :-) ah...mi iscrivo quale follower e metto il banner del tuo candy nell angolo candy del mio blog ok? ciao!!! :-)

    RispondiElimina
  35. ciao che bel blog ..complimenti ....

    la vacanza .....io quest'anno sono riuscita ad andare a Londra con marito e figlio ..era una vita che volevo fare questo viaggio..e sono rimasta contentissima...
    comunque la mia vacanza ideale è dovunque ....insieme alla mia famiglia ....anche se il mare è sempre il mio preferito (anche quello di casa mia )
    ciao Roberta

    RispondiElimina
  36. ciao Gilda, mi sembra di non vederti tra i follower... prova ad andare sulla tua bacheca blogger, a sinistra in basso c'è l'elenco dei blog che segui in ordine alfabetico!!!

    RispondiElimina
  37. Ciao Claudia , allora, ho fatto come hai detto e li' ci sei,pero',a questo punto, mi sembra strano che tu non mi vedi:puoi ricontrollare?Ciao e (non ti scocciare)fammi risapere.
    Gilda

    RispondiElimina
  38. ciao Gilda figurati se mi scoccio per così poco... ti ho trovata, eri finita in fondo perchè il tuo profilo non ha una foto e blogger mette in evidenza quelli che ce l'hanno!! a presto

    RispondiElimina
  39. Ciao,
    partecipo volentieri e ti ho già linkato nel mio blog.
    La mia vacanza ideale?
    L'importante che trascorra serena. Con la mia famiglia, visitando posti nuovi, anche qui in Italia e magari andare a trovare un familiare...come ho fatto a giugno.
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  40. eccomi, non potevo certo mancare, la mia vacanza ideale è stare tutto il tempo a scoprire cose nuove, in posti nuovi e non pensare alla quotidianità, per quest'anno solo un utopia ciao rosa.kreattiva
    ti ho inserito nella slidebar di kreattiva ;-)

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. Ciao, Claudia, sono Maggiolina, la tua 150esima follower, ( ho l'avatar di Heidi ) partecipo volentieri al tuo candy, ho condiviso il tuo link qui http://www.facebook.com/profile.php?id=100002621925844, se riesco metto il banner anche nel mio blog nella sidebar.
    Appena posso, dopo aver messo a letto mia figlia, passo a curiosare con calma nel tuo blog. la mia vacanza ideale? con la mia famiglia, ma di tutto riposo, in montagna o al mare, purchè sia di tutto riposo, senza faccende e altre cose da fare... per quest'anno niente vacanze, il mare ce l'ho a 2 passi, ed è anche bello, ma il relax della crociera che ho fatto 2 anni fa mi manca... A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  43. La mia vacanza ideale sarebbe GIRARE l'ITALIA e vedere tutte le sue meraviglie: musei, spiagge e cattedrali: è troppo?nel mio sogno ci entra benissimo ^__^ Vado a linkarti e buon tempo creativo SIMMY

    RispondiElimina
  44. Ciao, sono Raffaella partecipo al tuo blog candy con moltissimo piacere... la mia vacanza ideale... una crociera... spero un giorno di poterla fare.
    Corro a linkarti.
    A presto
    Raffaella

    RispondiElimina
  45. la mia vacanza ideale è NEL nord Europa. Vorrei tornare in belgio, olanda. E poi vorrei andare in scozia, nuova zelanda..Germania.San Pietroburgo.. hemm la lista è lunghissima..
    Partecipo volentieri al tuo blog candy e poi adoro le sorprese.
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie di voler lasciare traccia del tuo passaggio!!!!